Lo Studio

Slide background

Lo Studio Legale Onofri è stato fondato a Brescia nel 1911 dall’Avv. Pietro Onofri. I figli Giulio e Giuseppe hanno proseguito nell’attività professionale, che ha assunto l’attuale denominazione in forma associata nel 1994.

Lo studio offre servizi di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale operando in campo civile, commerciale, amministrativo ed anche tributario.
Particolarmente sviluppati sono oggi i servizi nei settori concernenti: contratti, società, arbitrati, urbanistica, edilizia, ambiente, appalti pubblici e privati, famiglia, successioni ereditarie, diritto agrario e responsabilità civile.

L’attività dello Studio si rivolge a persone fisiche, a gruppi industriali di servizi, alle piccole e medie imprese, alle associazioni e fondazioni, agli enti no profit, agli operatori finanziari.

Lo stesso è di medie dimensioni, tali da garantire, oltre alla qualità delle prestazioni, un rapporto personale diretto con i clienti. Garantisce assistenza in tutto il territorio nazionale. Assiste società e persone estere in trattative e controversie in Italia.
Lo Studio opera in lingua inglese e francese.